News

Al via l’edizione 2024 di Xiaomi Pop Run – Stramilano Edition

Xiaomi riconferma la sua presenza alla 51° edizione della Stramilano con la divertente maratona organizzata da Xiaomi Community

Anche quest’anno Xiaomi è sponsor della 51°edizione della Stramilano, l’evento podistico più atteso dell’anno, riconfermando la tanto amata Xiaomi Pop Run, la storica e divertente maratona organizzata dalla Xiaomi Community, che si svolgerà in parallelo con l’evento podistico principale. Quest’ultimo, come da tradizione, si svilupperà in tre grandi momenti: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon.

Con la Xiaomi Pop Run – Stramilano Edition torna quindi l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fitness e tech, forte soprattutto del grande successo dello scorso anno della stracittadina più famosa d’Italia, che ha visto la partecipazione di ben 60.000 persone e più di 100 Xiaomi Fan.

Anche per questa nuova edizione, gli iscritti alla Xiaomi Pop Run potranno ritirare il proprio race kit, che include la pettorina, in Piazza Duomo dal 16 al 23 marzo, presso lo stand Stramilano. Mentre i primi che si registreranno attraverso il canale Xiaomi Community, potranno ricevere il codice per partecipare gratuitamente alla maratona, insieme ad una Smart Band Xiaomi. L’appuntamento per tutti gli Xiaomi Fan sarà domenica 24 marzo alle ore 8.00 presso Xiaomi Cafè, il primo temporary bistrot inaugurato da pochi giorni in via Verziere 3. La partenza ufficiale è poi prevista da Piazza Duomo a partire dalle ore 9:00.

È possibile iscriversi alla Xiaomi Pop Run, inoltre, attraverso il sito ufficiale della Stramilano (www.stramilano.it)

A questo link alcuni scatti delle scorse edizioni.

Unisciti e corri con Xiaomi Pop Run!

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio