News

La nuova videocamera 2K QHD pan & zoom di D-Link con rilevamento AI

D-Link ha annunciato l’ultima aggiunta al suo portfolio di videocamere smart mydlink con l’arrivo della 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi (DCS-8635LH). Dotata di intelligenza artificiale (AI), la nuovissima videocamera di sorveglianza cattura immagini live con un’incredibile risoluzione e copertura a 360 gradi, che possono essere gestite centralmente con l’app mydlink da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Con il rilevamento basato sull’intelligenza artificiale, la videocamera 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi può identificare in modo intelligente le forme e riconoscere una persona o un veicolo, così come il suono di rottura del vetro. Il rilevamento attiva automaticamente la registrazione video su una scheda microSD o sul cloud. Un microfono e uno speaker integrati permettono una comunicazione bidirezionale e una sirena da 90dB per allontanare gli intrusi.

Ideale per proteggere casa e piccoli uffici, sia all’interno che all’esterno, il nuovo prodotto offre uno streaming video dettagliato 2K QHD 1440p e una visione notturna integrata, che permette una visibilità fino a 7m. Inoltre, la funzione per una panoramica motorizzata controllata a distanza garantisce una copertura a 360 gradi, assicurando all’utente di non perdersi nulla.

La videocamera può essere montata ovunque, grazie al suo design robusto e resistente alle intemperie con classificazione IP65, nonché alla connettività Wi-Fi ed Ethernet dual-band. Viene fornita con accessori che permettono di montarla a parete, a soffitto o a un palo per una maggiore flessibilità e facilità di posizionamento. Inoltre, grazie al supporto integrato H.265 High Efficiency Video Coding, l’utilizzo della rete e di Internet è ridotto al minimo, anche quando si visualizza e si registra alla risoluzione 2K QHD.

La DCS-8635LH è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa offrendo un comando vocale e un controllo hand-free. Con il supporto ONVIF Profile S, è possibile registrare continuamente su un NAS o NVR compatibile. Supporta anche la più recente crittografia Wi-Fi WPA3 per fornire una connessione più sicura. Con una configurazione Bluetooth semplice e rapida, in pochi minuti gli utenti possono beneficiare di una visualizzazione da remoto, riproduzione video e gestione tramite l’app gratuita mydlink.

La videocamera 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi di D-Link consente un monitoraggio semplice, intelligente e dettagliato e una sorveglianza indoor e outdoor. Utilizzando la tecnologia AI per rilevare gli intrusi e il movimento, e avvisando tempestivamente, la videocamera garantisce una sorveglianza all’avanguardia di case e piccole imprese.

Per ulteriori informazioni: www.dlink.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button