News

Kingston Digital amplia la serie delle schede Canvas e MobileLite Plus

Kingston Digital Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia l’ampliamento delle schede di memoria della serie “Canvas” con le nuove Canvas Plus; la nuova linea di SD e microSD che presenta le prime schede UHS-II di Kingston. Progettati per tenere il passo con le schede Canvas Plus, i nuovi lettori MobileLite Plus UHS-II sono pensati per supportare velocità di lettura elevate. La serie Canvas Plus rappresenta la prossima generazione di schede SD e microSD con prestazioni incrementate per fotocamere DSLR, produzione video in 4K/8K, dispositivi Android, action camera e droni.

La serie Canvas Plus offre tre modelli differenti sia per le schede SD che microSD: Select Plus, Go! Plus e React Plus. A Canvas Select Plus, disponibile dal Q4 2019, si sono aggiunte Canvas Go! Plus e Canvas React Plus. Queste non solo supportano le ultime camere con riprese da 4K e 8K, React Plus e MobileLite Plus, ma sono retrocompatibili anche con le schede UHS-I e gli standard degli SD convenzionali. I lettori MobileLite Plus saranno disponibili sia in formato singolo che in bundle con le schede React Plus, per garantire velocità ottimizzate.

La serie di schede Canvas Plus include:

Canvas Select Plus:

  • Progettata per scopi ricreativi/amatoriali con fotocamere DSLR in risoluzione Full HD e 4K (SD), e per dispositivi mobili Android (microSD).
  • Velocità1 di classe 10 UHS-I fino a 100MB/s in lettura.
  • I microSD supportano l’App Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet.
  • SD e microSD disponibili in capacità2 fino a 512GB.

Canvas Go! Plus:

  • Ideali per riprese video in 4K UHD e scattare foto in modalità burst sulle fotocamere DSLR (SD), o da utilizzare con le action camera in 4K e droni (microSD).
  • Velocità1 di classe 10 UHS-I U3 fino a 170MB/s3 in lettura, e 90MB/s in scrittura.
  • Le MicroSD sono conformi all’App Performance Class A2 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet di prossima generazione.
  • SD e microSD disponibili in capacità2 fino a 512GB.

Canvas React Plus:

  • Prestazione top di gamma UHS-II per acquisire video di livello professionale in 4K/8K e foto ad alta risoluzione su fotocamere standard.
  • Velocità1 di classe 10 UHS-II U3 fino a 300MB/s in lettura, e 260MB/s in scrittura4 (SD), e fino a 285MB/s in lettura e 165MB/s in scrittura4 (microSD).
  • La prima scheda microSD UHS-II a supportare l’App Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet.
  • SD e microSD disponibili in capacità2 fino a 256GB.

Lettori MobileLite Plus:

  • Costruiti per incrementare l’efficienza dei flussi di lavoro grazie ad incredibili velocità USH-II per trasferimenti di file e tempi di elaborazione più rapidi.
  • Velocità USB 3.2 Gen 1 con retrocompatibilità per le schede UHS-I.
  • Progettati per prestazioni ottimali con schede di memoria SD e microSD di Kingston.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza possibile così che i nostri utenti possano condividere i contenuti a loro più cari,” ha affermato Tiago Gomes, BM Flash Manager EMEA. “Le Canvas sono schede all’avanguardia grazie alla velocità UHS-II e al supporto App Performance Class 2, inoltre sono durature, hanno una grande capacità di archiviazione e una maggiore velocità per catturare tutti i ricordi di una vita senza la paura di limitazioni di spazio o di tempistiche allungate durante il trasferimento.”

Le schede di memoria Canvas Plus sono coperte da una garanzia a vita, dal supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.com.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio