News

Internet Explorer 10 risulta veloce, Google Chrome rimane ancora imbattuto

 

 

Dai risultati che sono emersi dopo i test effettuati da Cross Browser Handbook, la Microsoft è stata capace ad ottimizzare la velocità di Internet Explorer 10, l’ultima versione del browser internet nativo per Windows 8 e da poco tempo disponibile anche per Windows 7. Tutto questo ha determinato che il primo posto sul podio spetta sempre al famoso browser di casa Google (Google Chrome).

Internet Explorer 10 risulta meno performante di Chrome 23 nonostante risulta molto veloce in Sunspider, battendo nettamente Google Chrome e anche Firefox 16. Aspettiamo altre release se l’azienda di Redmond migliorerà maggiormente negli altri test e se la versione per Windows 7 si stabilizzerà sullo stesso livello in ambito di performance.

Vi ricordiamo che Internet Explorer 10 nasce per Windows 8, Windows XP e Vista rimangono fuori per quanto riguarda la compatibilità, mentre Windows 7 da poco ha ricevuto un upgrade ancora in fase Preview.

Eccovi una tabella con riportati i dati di velocità.

Gioacchino (Saw93)

Appassionato di informatica, elettronica, modellismo ed operatore radio CB, la sua adolescenza è stata forgiata dall'overclocking e dal Modding. Ha collaborato con un noto forum di Hardware e dal 2012 entra a far parte dello staff di Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio