News

GOCLEVER INSIGNIA 500, processore Quad Core e schermo IPS in HD da 5”

Goclever insignia 500

L’ultimo nato nella famiglia di smartphone GOCLEVER è l’INSIGNIA 500, un dispositivo Android con potente processore Quad Core e schermo multi-touch IPS in alta definizione da 5”. Dotato di un design elegante, l’INSIGNIA 500 si candida come device ideale per il lavoro e lo svago.

“Il display in HD assicura una resa perfetta dei colori e un’eccellente visualizzazione dei siti web per una navigazione fluida su internet, garantendo immagini nitide e accurate perfettamente visibili da ogni angolo di visualizzazione grazie alla tecnologia IPS”, dichiara Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER in Italy. “La doppia batteria dell’INSIGNIA 500 garantisce inoltre un utilizzo prolungato superiore alla giornata – fattore questo estremamente importante per i dispositivi mobile, come gli smartphone – mentre il design ultraslim, con soli 9 mm di spessore, assicura maneggevolezza e un tocco di eleganza”.

Oltre al display HD IPS LCD multi-touch da 5” con risoluzione di 1280×720 pixel, l’INSIGNIA 500 è equipaggiato con un potente processore MTK6582 Quad Core da 1,2 Ghz, 1GB DDR di RAM, 4GB di memoria flash (espandibile fino a 32GB con MicroCard), moduli Bluetooth e Wi-Fi, e una slot dual SIM. Naturalmente, il device è dotato di connettività GPS, una porta microUSB 2.0, così come di due fotocamere (da 2 Mpix davanti e da 8 Mpix sul retro) e di un modulo FM. Lo smartphone è alimentato con una batteria da 1750 mAh che garantisce fino a 110 ore di autonomia in stand-by e fino a 5 ore in caso di utilizzo (con la possibilità di utilizzarne una extra da 4000 mAh). Il sistema operativo è Android 4.2, e sarà aggiornabile a breve alla versione 4.4.

L’INSIGNIA 500 è un efficace strumento multi-uso per il lavoro e l’intrattenimento, in virtù del potente processore Quad Core che consente di eseguire in multi-tasking applicazioni intensive assicurando nel contempo una navigazione fluida grazie alla distribuzione intelligente della potenza tra le diverse app in funzione sul device.

Tra i principali vantaggi di GOCLEVER INSIGNIA 500 c’è la possibilità di utilizzare due SIM card contestualmente, opzione importante per gli utenti che desiderano avvalersi dei piani tariffari di due diversi operatori – e disporre di un’unica scheda per chiamate e messaggi e l’altra per l’accesso Internet – o per coloro che hanno un numero aziendale e uno personale ma non vogliono portare con sé due dispositivi distinti.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER (www.goclever.com/it/skinzone) è possibile per personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

In Italia, in virtù di un accordo sottoscritto con CPP, sarà possibile attivare “CPP Easy Care Mobile”, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti di tutti i tablet e gli smartphone a marchio GOCLEVER, i cui dettagli saranno prossimamente visionabili sul sito www.goclever.com/it.

L’INSIGNIA 500 è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di €229,90 iva compresa.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio