News

GOCLEVER e D-Link partner per il mercato Mobile

goclever logo

Sulla scia dei successi commerciali conseguiti finora, GOCLEVER e D-Link hanno annunciato di aver siglato una partnership strategica finalizzata a ottenere una penetrazione ancora maggiore nel mercato dell’elettronica di consumo. In virtù di tale accordo, i device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).

 L’alleanza, siglata dopo aver verificato la piena compatibilità tra i prodotti dei due vendor, contribuirà a un posizionamento ancora migliore di GOCLEVER e D-Link nel segmento mobile. Le due aziende stanno pianificando numerose attività congiunte sul fronte marketing e vendite con uno sguardo indirizzato soprattutto all’e-commerce e al retail, dove sono già in atto alcune iniziative con importanti realtà del settore.

 Anche gli utenti finali potranno beneficiare dei vantaggi e della serenità derivanti da questo accordo, avendo la certezza che i prodotti dei due brand possono “dialogare” tra loro senza problemi di compatibilità. Oltre alle funzionalità di networking di base, è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi GOCLEVER dell’app mobile mydilink™ che consente di accedere e gestire da remoto – tramite smartphone o tablet – videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici, oltre a offrire funzionalità di sicurezza e parental control. Si tratta di un’applicazione estremamente utile che, se supportata da device adeguati, può essere utilizzata al meglio delle proprie potenzialità.

 “GOCLEVER è una realtà molto giovane che si sta affermando rapidamente grazie alla qualità dei propri prodotti e all’attenzione nei confronti del consumatore finale, aspetti che ci hanno conquistato,” afferma Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link. “La certificazione di compatibilità dei loro prodotti con i nostri rappresenta un impegno che ricalca quello che in D-Link abbiamo nell’offrire la migliore esperienza al consumatore, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, affidabili e facili da usare”.

 “Siamo orgogliosi della partnership con una realtà nota come D-Link che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra visibilità sul mercato italiano, a supporto di una crescita che si fa sempre più forte e costante”, spiega Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER Italia. “Goclever vuole garantire agli utenti una esperienza d’uso solida, appagante e fluida e un grande brand come D-Link, leader nel settore del networking ci complementa al meglio. La partnership migliora la user experience e ci consente di inviare un messaggio chiaro all’utenza: con Goclever e D-Link la vostra scelta è sicura e affidabile”.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio