News

Gli hacker attaccano il sito developer di Apple

Apple Logo

Oggi il sito developer di Apple è stato offline a causa di un attacco Hacker, riuscendo a forzare le protezioni del sito per accedere ai dati sensibili come le informazioni strettamente personali derivate dai profili degli sviluppatori registrati al sito, non solo gli sviluppatori dipendenti di Apple, ma anche gli sviluppatori privati che realizzano applicazioni per i prodotti Apple.

Apple rassicura gli sviluppatori, affermando che le loro informazioni non hanno pericolo di fuga, visto che i dati sensibili come le password sono crittografate. in ogni caso è comunque possibile che siano riusciti ad entrare in contatto con i nomi, indirizzi fisici e indirizzi mail di alcuni sviluppatori. In questo preciso momento Apple sta sistemando la questione aggiornando il server e ricostruendo l’intero database.

Popolo sostenitore della mela pensate ancora che i prodotti Apple siano sicuri anche dopo l’accesso degli hacker sul sito ufficiale del colosso di Cupertino?

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker