News

Gigabyte presenta due schede madri LGA 1155 Entry-Level

 

Ampliato da parte di Gigabyte  il catalogo di schede madri per piattaforma Intel Ivy Bridge/Sandy Bridge LGA 1155, inserendo due nuovi modelli per la fascia Entry-Level, in esame ci sono: H61M-DS2 DVI e H61M-DS2 HDMI. Le due schede madri a prima vista risultano essere identiche, l’unica cosa che non hanno in comune è l’output video, evidenziato dal nome.

Ambedue i modelli non sono tanto sofisticati ma portano valide features Gigabyte tra cui troviamo: Ultra Durable 4 Classic, Dual UEFI e SMART 6.

 

L’azienda non ha previsto la compatibilità con SATA 6 Gbps e USB 3.0, ma sarà possibile montare su esse schede grafiche PCI-E 3.0. Infine nelle caratteristiche troviamo un VRM a 4 fasi, due slot DDR3, due PCI-E x1 (e uno slot x16 PCI-E 3.0), audio a 8 Canali HD. Il prezzo oscilla tra  39 e 50 Euro.

Per ulteriori info sulle due schede madri visitate i seguenti siti

http://uk.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4403#sp

http://uk.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4404#ov

Gioacchino (Saw93)

Appassionato di informatica, elettronica, modellismo ed operatore radio CB, la sua adolescenza è stata forgiata dall'overclocking e dal Modding. Ha collaborato con un noto forum di Hardware e dal 2012 entra a far parte dello staff di Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio