Recensioni

Gigabyte GA-Z77X-UP4 TH: Thunderbolt OnBoard

[section_title title=Conclusioni]

Siamo davvero soddisfatti di questa scheda madre proposta da Gigabyte, sicuramente ha molti punti in suo favore, partendo dalle caratteristiche proposte che rendono questa scheda madre al passo con la tecnologia, infatti è l’unica a proporre solo porte USB 3.0 (6+2 Frontali), 2 porte Intel Thunderbolt che riesce a gestire fino a 12 dispositivi, Porte Sata III, PCe 3.0 con supporto allo SLI e CrossfireX.

Anche in performance la Gigabyte GA-Z77X-UP4TH ha dato degli ottimi risultati anche in overclock.

Abbiamo quindi valutato diversi aspetti della Mainboard, valutando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come  layout, buona dissipazione, prestazioni, overclock, bundle e prezzo.

Di seguito la tabella di valutazione:

Il voto che si è aggiudicato questo dissipatore è 8/10

Vantaggi:

  • Completa di tecnologie innovative
  • Ottime capacità di overclock
  • Ottima dissipazione
  • Layout accattivante
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:

  • Bundle asciutto

La Gigabyte GA-Z77X-UP4TH viene venduta presso i rivenditori ufficiali italiani ad un prezzo che si aggira tra € 190-€210,00 Iva inclusa.

Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto della Gigabyte GA-Z77X-UP4TH a tutti coloro che vogliono una mainboard completa ed al passo con i tempi, per questo motivo siamo lieti di rilasciare un nostro Award come prodotto consigliato dalla redazione:

Si ringrazia Alessio Cannavale di Gigabyte Italia per averci fornito il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button