Recensioni

Gigabyte G1 Sniper A88X: Kaveri Ready

[section_title title=Test Overclock]

 

Abbiamo effettuato i test di overclock con un raffreddamento ad Aria (Cooler Master TPC800) aiutati da una ventola 120mm da 2000rpm. Purtroppo siamo rimasti un pò delusi, perchè ci aspettavamo di poter arrivare a sfondare il muro dei 5ghz, dato la semplicità di overclock delle APU AMD. Probabilmente la colpa è del bios sorse ancora acerbo per le APU Kaveri, infatti siamo riusciti ad overcloccare la cpu a 4,60Ghz chiudendo un Super-Pi da 1M.

Il bios della scheda madre non ci ha permesso di modificare molti paramentri, infatti attualmente si può modificare soltanto il voltaggio della cpu e del NB.

Di seguito lo screen:

overclock g1 sniper a88x

Abbiamo anche tentato di effettuare l’overclock aumentando il bus e diminuendo il moltiplicatore, ma nonostante ogni sforzo e vari tentativi la mainboard risulta instabile oltre quella frequenza.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button