News

Futuremark 3DMark Sky Diver: benchmark in arrivo

Futuremark logo

Futuremark, azienda famosissima per lo sviluppo del benchmark noto con il nome 3dMark concepito per valutare le prestazioni grafiche dei personal computers, notebook e dispositivi mobili, ha rilasciato un video che mostra un nuovo test grafico destinato a notebook gaming e PC di fascia mainstream.

Il Benchmark in questione si chiama 3DMark Sky Diver, sfrutta le librerie DirectX 11 dove regnano in abbondanza la Tessellatura ed effetti post-processing. Come è possibile osservare dal video, il benchmark mostra una scena dove vi è come protagonista una paracadutista in che lanciandosi da una rupe schiva cascate e rocce atterrando in un terreno ricco di vegetazione tropicale.

Il  3DMark Sky Diver sarà mostrato durante il Computex di Taipei, attualmente non conosciamo la data di rilascio ne i requisiti di sistema, ma secondo alcuni rumors dovrebbe avere requisiti appena sopra il test Cloud Gate.

Godetevi il video di anteprima:

[youtube id=”GV5jjUQDNdw” width=”600″ height=”350″]

Per maggiori info visitate la pagina ufficiale.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker