Guide

Soluzione Acer mouse touchpad non riconosciuto con Windows 10

Il mouse TouchPad del vostro Acer non è riconosciuto e dunque non funziona su Windows 10? Con questo fix potete riattivare le funzionalità del mouse touchpad su Windows 10!!!
Per riattivare le funzionalità del touchpad è molto semplice, possibilmente accedendo al pannello di controllo su “gestione dispositivi” non verrà visualizzato alcun mouse, non vi scoraggiate e seguite questi semplici passi.

1. Spegnete il vostro netebook ed accedete al Bios, in questo caso negli Acer basta premere ripetutamente il tasto “F2” quando lo riaccendete.

2. Arrivati al bios cercate la scheda “Main” e selezionate la voce “touchpad” e modificate il paramentro da “Advanced” a “basic” (in alcuni modelli tale voce potrebbe trovarsi in una scheda differente)

3. Premete “F10” per salvare le modifiche ed avviate il sistema operativo.

4. Avviato il sistema noterete che il vosrto mouse toucpad è tornato a funzionare.

Di seguito vi segnaliamo la Video Guida:

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio