News

EVGA propone la Nvidia GTX 680 Mac Edition

EVGA-GTX-680-Mac-Edition

EVGA come Sapphire (in questa news) ha annunciato una nuova scheda grafica pensata per gli utenti possessori di sistemi Mac. La nuova scheda sarà una GTX 680, esattamente il suo nome è GTX 680 Mac Edition, conosciuta tra i gamers ed overclockers più incalliti per le enormi performance. Questa nuova edizione è stata adattata per l’utilizzo sul sistema operativo di Apple. Le frequenze operative rimarranno quelle di default ovvero 1006 Mhz e 1058 Mhz in Boost per la GPU e 6008 Mhz per i 2 GB di RAM GDDR5. Anche le uscite video resteranno invariate, 2 DVI dual link, una porta DisplayPort 1.1 e una HDMI. La scheda grafica potrà utilizzare le librerie OpenGL 3.2 di OS X e Open CL.

La compatibilità è garantita per i Mac Pro fabbricati dall’anno 2008 fino ad adesso e richiede OS X 10.8.3. La scheda grafica potrà essere usata anche su Windows grazie al supporto a Boot Camp.

La scheda sarà disponibile nel mercato Amercano dall’8 Aprile al prezzo di vendita di 599 Dollari circa.

Non sono state annunciate informazioni per il mercato Europeo.

Per maggiori info visitate il sito del produttore

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio