News

EVGA annuncia la compatibilità dei suoi PSU con Intel Haswell

EVGA Logo

EVGA ha annunciato che l’intera linea di PSU SuperNOVA supporta le CPU Intel  Haswell anche durante l’utilizzo dei due nuovi risparmi energetici, il C6 e il C7.

Come detto precedentemente (in questa news) I risparmi C6 e C7 riducono l’alimentazione alla CPU a 0.05A, ciò crea problemi ad alcuni PSU che non sono in grado di fornire una tensione così bassa. Per chi non bada molto al risparmio energetico, questi due stati (risparmi) non creano grossi problemi poiché possono essere facilmente disabilitati dal BIOS.

EVGA ha annunciato che tutta la lineup di PSU SuperNOVA, tra cui il NEX 1500 Classified, il 1300 G2, il 1000 G2, il NEX750G Gold, il NEX750B Bronze e il NEX650G Gold, sarà compatibile con i nuovi risparmi C6 e C7.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker