News

Emergenza Coronavirus: Xiaomi chiude i Mi Store in tutta Italia

In seguito alle disposizioni dell’ultimo decreto emesso dal Governo che prevede ulteriori misure atte a ridurre al minimo le occasioni di contagio del virus Covid-19, Xiaomi ha provveduto alla chiusura temporanea delle porte di tutti i Mi Store presenti sul territorio, in accordo con Mi Store Italia, e ha deciso di annullare contestualmente il Mi Fan Festival, in programma per il 6 aprile.

Vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori” – dichiara Leonardo Liu, General Manager Xiaomi Italia.

Infatti, per rispettare i protocolli di sicurezza anti-contagio, Xiaomi oltre a chiudere temporaneamente i propri store presenti su tutto il territorio nazionale, ha deciso di annullare anche il Mi Fan Festival del 6 aprile, evento che ricorre ogni anno per celebrare l’anniversario della propria fondazione e che attira centinaia di persone.

“Nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l’evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione”aggiunge Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

 

L’azienda infatti, che quest’anno compie 10 anni, non dimentica la propria Mi Community, che da sempre è un punto di riferimento importante. Per celebrare comunque il Mi Fan Festival e ringraziare i propri Mi Fan e tutti gli appassionati per il costante sostegno dimostrato nel corso di questi anni riserverà loro interessanti sorprese e promozioni. Restate sintonizzati!

 

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en/.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio