News

Debutta la nuova scheda video Sapphire HD 7770 Vapor-X Black Diamond

Sapphire aggiorna il proprio catalogo di schede video con la nuova arrivata Radeon HD 7770 Vapor-X Black Diamond, una scheda custom in grado di offrire ottime prestazioni ad un prezzo abbastanza contenuto essa viene ideata in principal modo per i gamers e gli appassionati di overclock.

La Sapphire HD 7770 Vapor-X Black Diamond ha un design molto aggressivo e delle linee spigolose, la scheda è caratterizzata da un dissipatore con tecnologia Vapor-X dotato di due heatpipes da 8 millimetri in rame che riescono a raffreddare nel migliore dei modi la scheda anche in situazioni di benchmark e di overclock spinti; il tutto viene dissipato da due ventole da 80 millimetri ciascuna posizionate nella parte alta del corpo dissipante.

Il clock della GPU questa volta è di 1 GHz, mentre la Memoria GDDR5 di 1GB è impostata a 5 GHz. La scheda viene alimentata da un connettore PCI-E 6 pin, per quanto riguarda le connessioni abbiamo un output video HDMI / Display Port / DVI (x2). Momentaneamente non abbiamo ulteriori informazioni, per quanto riguarda il prezzo vi terremo aggiornati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio