News

Da Crytek un nuovo motore CryEngine

Crytek Logo

Crytek sviluppatore del potente motore grafico CryEngine, divenuto famoso grazie alla serie Crysis è al lavoro di un nuovo motore grafico per offrire una migliore esperienza grafica e realistica nei prossimi titoli che usciranno per PC e console next gen.

Il nuovo motore offrirà un miglior supporto agli sviluppatori grazie a dei tools aggiornati e più semplici da utilizzare, con il supporto del centro R&S Crytek per tutti gli sviluppatori che utilizzano il CryEngine.
A differenza del precedente CryEngine3 questo motore si chiamerà semplicemente CryEngine quindi non sarà più identificato da un numero. Per esser più precisi questo motore è l’evoluzione dell’attuale Cryengine3 lanciato nel lontano 2009, che nel corso degli anni ha subito svariate modifiche e migliorie, tali da diventare drasticamente diverso da quello iniziale.

Su Youtube è apparto un primo video dimostrativo di alcune migliorie che verranno implementate nella nuova versione:

[youtube id=”vF1zjDSqPoo” width=”600″ height=”350″]

Siamo curiosi di poterlo vedere in azione nei prossimi titoli videoludici.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker