News

D-Link premia il natale 2018 con molti prodotti smart

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, festeggia l’arrivo del Natale 2018 offrendo a tutti i propri fan il Calendario dell’Avvento D-Link, che unisce tradizione, divertimento e tecnologia smart.

Fino al 24 dicembre incluso, D-Link mette in palio un premio al giorno che che si aggiudicherà un fortunato vincitore. I premi cambiano ogni giorno alla mezzanotte.

Il meccanismo del gioco è molto semplice ed è basato sul concetto di Instant Win: una volta al giorno si può girare la ruota D-Link e tentare la sorte! Un algoritmo, in modo del tutto casuale e indipendente dall’orario in cui si gioca, deciderà un vincitore. Per giocare è necessario registrarsi e lasciare i propri dati “nome, cognome, email e telefono”. È consentito un solo tentativo al giorno per persona e una sola vincita nell’arco del concorso.

I prodotti in palio spaziano dalle ultime Smart Plug (prese intelligenti Wi-Fi) fino alle più avanzate videocamere di sorveglianza di D-Link, dagli switch di rete ai dispositivi per la creazione di reti wireless domestiche altamente performanti. I prodotti verranno spediti entro 180 giorni dalla vincita ed eventuali premi non assegnati o non confermati verranno riassegnati, al termine del concorso, estraendo a sorte tra chiunque abbia partecipato senza riuscire a vincere.

Per partecipare al gioco: https://dlinktipremia.it/

Per leggere il regolamento completo: https://dlinktipremia.it/regolamento-concorso-calendario-avvento-dlink/

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio