News

Cooler Master presenta il dissipatore cpu Hyper 612 ver. 2

Cooler Master Hyper 612 ver. 2

Dopo aver presentato 4 anni fa il CPU Cooler ad aria Hyper 612, Cooler Master annuncia oggi una nuova soluzione di raffreddamento per sistemi desktop che va ad ampliare la propria gamma di prodotti: Hyper 612 ver. 2.

Il silenzio quando ne hai bisogno
Il Cooler Master Hyper 612 ver. 2 è un dissipatore per CPU estremamente versatile: può infatti essere utilizzato come un Cooler silenzioso (passivo) e le due tecnologie brevettate Continuous Direct Contact ed X-Vent consentono di raggiungere temperature estremamente basse: CDC è una tecnologia sviluppata da Cooler Master per migliorare il contatto tra il processore e le heatpipes, permettendo cosi’ una migliore dissipazione del calore ed aumentando in questo modo le prestazioni del cooler.
Continuous Direct Contact

Un’altra ragione per cui Hyper 612 ver. 2 è assimilabile ad un Silent cooler è grazie alla X-Vent Technology, che permette un miglior flusso d’aria utilizzando una giusta angolazione tra le lamelle.
Cooler Master raccomanda di utilizzare Hyper 612 ver. 2 come cooler passivo per CPU per dissipare fino a 95W (per esempio Core i5).

Le prestazioni al momento giusto.

Oltre a queste tecnologie che aumentano le prestazioni dell’Hyper 612 ver. 2, ci sono alter caratteristiche che consentono al 612 di trasformasi in un vero “high performance cooler”X-Vent Technology
, la più importante delle quali è la possibilità di aggiungere una ventola in modo da ottenere una configurazione a doppia ventola.

…..ed è un dissipatore “diverso”

  • Due diversi modi di montaggio della ventola (clip di plastica oppure wire clip)
  • 4 gommini anti-vibrazione
  • nessuna interferenza con le memorie grazie ad un design speciale.
  • semplice procedura di montaggio.

Tutte queste caratteristiche fanno in modo che Hyper 612 ver. 2 sia il prodotto perfetto per ogni situazione.

Hyper 612 ver. 2 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla metà del mese di Ottobre ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 49,90 € IVA inclusa.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker