Recensioni

Cooler Master Notepal A100: Cooler da intenditori

[section_title title=Conclusioni]

Il Notepal A100 si è rivelato un ottimo prodotto, sia per la qualità dei materiali impiegati che per l’efficienza e silenziosità.

Sicuramente Cooler Master ha saputo concentrare il meglio di se in questo prodotto; l’inverno comincia a lasciarci e munirci di notepal che allunghino la vita dei nostri Notebook/Netbook è indubbiamente una scelta saggia.

In questa recensione abbiamo valutato diversi aspetti di questo sistema di raffreddamento ausiliario, osservando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come l’estetica, qualità, dissipazione, compatibilità, prezzo, vantaggi e svantaggi.

Di seguito la tabella di valutazione:

valutazione notepal a100

Il voto che si è aggiudicato questa mainboard è 9.4/10

Vantaggi:

  • Gradevole estetica
  • Ottima ergonomia
  • Qualità
  • Prezzo

Svantaggi:

  • Nulla da segnalare

Il Cooler Master Notepal A100 è un’ottima soluzione per tenere basse le temperature ed allungare la vita dei vostri device. Il prezzo di vendita presso i Rivenditori ufficiali Italiani varia da €20,00-24,00, per via del prezzo contenuto, delle prestazioni e della qualità lo staff di Hardware Mind rilascia l’award come Prodotto consigliato dalla Redazione: 

editor's choice

Si Ringrazia Cooler Master Italia per averci fornito il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio