Recensioni

Cooler Master Notepal A100: Cooler da intenditori

[section_title title=Descrizione prodotto]

Notepal a100 pc

Il Cooler Master Notepal A100 è un sistema di raffreddamento pensato per pc portatili fino ad una dimensione di 15″. Vanta di una struttura robusta ma allo stesso tempo leggera, costruita interamente in alluminio e plastica, le dimensioni complessive sono  350x226x63mm ed un peso di 730g.

La forma inclinata permette una migliore ergonomia prevenendo la sindrome RSI; il suo speciale design a righe ed una curvatura a parabola permette un maggior scambio termico riducendo la resistenza dell’aria offrendo una superficie anti-scivolo.

NotePaL A100 notebook

A raffreddare il vostro pc è una ventala da 140mm posta al centro della struttura che gira ad una velocità di 1400 R.P.M circa, silenziosa (21dbA di rumorosità) ed efficiente grazie al flusso d’aria di 46.8 CFM. 

Il produttore ha pensato di integrare un HUB USB 2.0 nella parte sinistra del notepal evitando di lasciare l’utente senza porta usb disponibile dato che l’alimentazione viene erogata tramite la porta usb del PC portatile, accanto all’HUB vi è il pulsante on/off che attiva o disattiva la ventola di raffreddamento mantenendo l’alimentazione alle porte USB.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva
Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker