Recensioni

CM Storm Trigger: La bomba è innescata

[section_title title=Descrizione prodotto]

CM Storm Trigger

La CM Storm Trigger è una tastiera ideata principalmente per il gaming.

Appena la si prende per le mani quello che colpisce di più al primo impatto è il peso di ben 1,2KG che grazie ad esso ed alle gommine poste al di sotto della tastiera assicura un saldo fissaggio alla scrivania.

Il fondo della tastiera è molto semplice, abbiamo 6 gommine che assicurano un grip ottimale nella superficie, e come in tutte le tastiere, 2 clip a scomparsa per regolare dell’inclinazione.

Il design è molto aggressivo e accattivante, il telaio è verniciato di color acciaio, mentre i tasti neri con la retroilluminazione con led di colore rosso, tipico dei prodotti CM Storm. Abbiamo 3 diverse modalità per l’illuminazione dei tasti: acceso, pulse, e gaming, che illumina solo i tasti tipicamente utilizzati durante il gameplay come i tasti “wasd”, shift, e le freccette direzionali, permettendoci di intercettare i tasti anche al buio.

Nel retro della tastiera abbiamo una porta USB per il collegamento al pc e 2 porte USB che, se alimentate da un connettore DC 5v (non in dotazione) fanno da HUB integrato.

Il cavo USB è placato in oro alle due estremità in modo da offrire le massime performance e un tempo di risposta molto basso pari a 1ms.

Nella parte laterale sinistra della tastiera inoltre troviamo 5 tasti macro totalmente programmabili tramite il software apposito (scaricabile dal sito ufficiale CM Storm), dove grazie ai 64KB di memoria possiamo salvare i diversi profili che andiamo creando.

Infine troviamo un poggia polso rimuovibile, molto comodo per le lunghe sessioni di gioco, in grado di rilassare i muscoli dei gamers più accaniti, dando il massimo comfort.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio