Recensioni

Recensione ACEFAST M6 PD20W: Power Bank Wireless per tutti

Nata nel 2020, la Shenzhen Houshuxia Technology si è rapidamente affermata come azienda leader nel settore dell’elettronica intelligente. Il suo obiettivo? Creare prodotti unici e ricchi di fascino tecnologico, in grado di migliorare la vita dei consumatori di tutto il mondo.

Il fiore all’occhiello dell’azienda è il marchio ACEFAST, sotto il quale vengono sviluppati e commercializzati prodotti di alta qualità e dal design ricercato. Tra i best-seller troviamo gli auricolari “ACEFAST Crystal T6“, “ACEFAST Crystal T8” ed il caricabatterie “ACEFAST A45“, prodotti che abbiamo avuto il piacere di testare e che ci hanno conquistato per le loro qualità, prestazioni e comodità.

Shenzhen Houshuxia Technology pone al centro della sua filosofia l’esperienza dell’utente. L’azienda è infatti costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, con l’obiettivo di creare prodotti sempre più intuitivi, performanti e in linea con le esigenze del mercato.

Il feedback degli utenti rappresenta una fonte di ispirazione primaria per l’azienda, che lo utilizza per migliorare costantemente i propri prodotti e per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più ampio.

Shenzhen Houshuxia Technology: un’azienda giovane e dinamica che guarda al futuro con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dell’elettronica intelligente.

In questa recensione esamineremo un Power Bank Wireless Magnetico da ben 10000 mAh denominato ACEFAST M6 PD20W.

Specifiche Tecniche

Product name: ACEFAST M6 PD20W magnetic wireless charging power bank 10000mAh.
Capacity: 10000mAh, rated capacity: 5800mAh (5V⎓3A).
Input: · USB-C: 5V⎓3A, 9V⎓2A – 18W max.
Output: · Wireless output: 5W / 7.5W / 10W / 15W – 15W max.

· USB-C: 5V⎓3A, 9V⎓2.22A, 12V⎓1.67A – 20W max (PPS / QC2.0 / QC3.0 / QC4+ / AFC / FCP / PD2.0 / PD3.0 / SCP).

Total output: 5V⎓3A – 15W.

 

Material: Flame-retardant PC + lithium-ion polymer batteries.
Sizes: 107*69.8*17.7mm.
Weight: 206g.
Certification: CE, FCC, RoHS, ECA, conforms to UN38.3 international air transport standard.
Feature 1: Support PPS / QC2.0 / QC3.0 / QC4+ / AFC / FCP / PD2.0 / PD3.0 / SCP fast charging protocols.
Feature 2: Suitable for fast charging of devices such as phones / tablets / game consoles, etc.
Feature 3: LED indicator of wireless charging state and battery charge level.

Descrizione Prodotto

L’Acefast M6 è un power bank da 10000mAh con diverse caratteristiche interessanti, tra cui:

Design compatto e leggero: L’M6 si presenta con un corpo in policarbonato di alta qualità, rifinito con una superficie liscia e morbida al tatto, su un lato del power bank è presente un Pulsante LED a 4 livelli che indica il livello di carica residua della batteria, consentendo di monitorare l’autonomia del dispositivo.

Ricarica wireless magnetica: Questo power bank dispone di ricarica wireless magnetica, che significa che può caricare in modalità wireless i dispositivi compatibili con MagSafe (come iPhone 12 e successivi) semplicemente posizionandoli sul pad di ricarica. Questo elimina la necessità di cavi ingombranti e offre un’esperienza di ricarica più comoda.

Ricarica rapida cablata: L’M6 dispone di un’unica porta USB-C in-out che supporta la ricarica rapida PD 20W, consentendo di ricaricare rapidamente i dispositivi compatibili. Può erogare fino a 5V/3A, 9V/2.22A o 12V/1.67A per una potenza massima di 20W riuscendo a ricaricare due dispositivi contemporaneamente senza alcuna fatica.

Supporto per la maggior parte dei protocolli di ricarica rapida: L’uscita USB-C supporta inoltre una varietà di altri protocolli di ricarica rapida, tra cui QC2.0, QC3.0, QC4+, AFC, FCP, PD3.0 e SCP. Ciò significa che può caricare rapidamente un’ampia gamma di dispositivi, anche quelli non dotati di ricarica rapida PD.

Dimensioni compatte e leggere: Con un peso di soli 208g e uno spessore di 14mm, l’M6 è un power bank portatile e leggero che è facile da portare con sé in viaggio. Ha anche un supporto pieghevole integrato, che consente di appoggiare il telefono in verticale mentre lo si ricarica.

Sicurezza: L’M6 è dotato di molteplici protezioni di sicurezza, tra cui protezione da sovraccarico, sovratensione, cortocircuito e surriscaldamento. Questo aiuta a proteggere i tuoi dispositivi durante la ricarica.

Foto Prodotto

Di seguito una breve galleria fotografica che ritrae il prodotto in tutte le sue sfaccettature:

Il Bundle comprende:

  • n.1 Power Bank AceFAst M6
  • n.1 Libretto di istruzioni
  • n.1 cavo USB-C

Conclusione

Il power bank Acefast M6 è un’ottima scelta per chi cerca un dispositivo di ricarica portatile versatile e affidabile. Con la sua capacità elevata, la ricarica cablata e wireless, il design compatto e le diverse funzionalità avanzate, l’M6 rappresenta un valore aggiunto per chi è sempre in movimento e necessita di ricaricare i propri dispositivi con frequenza.

In termini pratici un iPhone 15 Pro potrà esser ricaricato completamente per ben 3 volte mentre i device android mediamente potranno esser ricaricati 2 volte per via delle loro batterie più capienti.

Il power Bank AceFast M6 PD20W è disponibile in due colorazioni (Nero e Bianco),viene proposto al pubblico ad un prezzo di €27,90 acquistabile sul sito ufficiale acefast.com o su Amazon.

Pro

Contro

  • Design compatto e leggero
  • Capacità elevata
  • Ricarica cablata e wireless
  • Display LED a 4 livelli
  • Sicurezza e affidabilità
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Nulla da segnalare

Valutazione ACEFAST M6 PD20W

Materiali - 10
Design - 9
Connettività - 8
Batteria - 7.5
Prezzo - 7.5

8.4

Voto Finale

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio