News

CM Storm Devastator Red Edition disponibile!!!

CM Storm Devastator Red

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare CM Storm Devastator – RED Edition, il secondo KIT di periferiche gaming, nate per soddisfare le esigenze dei videogiocatori più attenti al rapporto prezzo/qualità di un prodotto.
Il Kit Devastator – Red Edition è composto da Tastiera e Mouse, ed è caratterizzato da un prezzo estremamente contenuto ma, nello stesso tempo, da un alto livello di tecnologia che rende possibile la combinazione vincente: convenienza, durata nel tempo e precisione.

 La Tastiera ergonomica, dotata di layout rigorosamente in Italiano è del tipo a low profile a membrana, con tasti multimediali, retroilluminati con LED ROSSI e programmabili per accedere direttamente alle più comuni funzionalità del Sistema Operativo.

 Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il Mouse di precisione ha profilo ribassato, per massimizzare l’ergonomia, e sensore ottico regolabile on-the-fly in 3 livelli tra gli 800 ed i 2.000 DPI; inoltre è dotato di pad laterali extralarge per massimizzare il grip e garantire la massima stabilità. Altro elemento particolarmente curato è lo scroll centrale, leggermente sovradimensionato e con un sistema di rotazione ad alta precisione.

Dati Tecnici Tastiera:
Dimensione: 449 x 35 x 148 mm (LxHxP)
Colore: Nero
Peso: 898 gr
Layout: Italiano
Connessione: USB
Features:
Design compatto
Tasti Multimediali
Retroilluminazione Blu

Dati Tecnici Mouse:
Dimensione: 119 x 36 x 64 mm (LxHxP)
Risoluzione: 800 – 1.600 – 2.000 DPI (3 Steps)
Illuminazione: Rossa
Connessione: USB 2.0
Peso: 128 gr
Lunghezza cavo: 2m
Compatibilità: Windows XP, Vista, W7, W8, W8.1

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio