News

CES 2013: Zalman annuncia il dissipatore passivo FX100 Cube

Zalman azienda produttrice famosa per la progettazione di sistemi di raffreddamento per pc, al CES 2013 di Las Vegas ha presentato il nuovo FX100 Cube, un dissipatore passivo dalle dimensioni generose.

Ha una struttura composta da  4 heatpipes in rame che si collegano ad un grande corpo radiante avvolto da lamelle di alluminio.

Le specifiche tecniche complete non sono state ancora mostrate, nel frattempo godiamoci un video caricato su youtube:

[youtube id=”t0rnSL03Pn0″ width=”600″ height=”350″]

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button