News

CES 2013: Viewsonic presenta un tablet da 24 pollici

AL CES (Consumer Electronics Association) è stato presentato un tablet da 24″ proposto da Viewsonic, il suo nome è “VSD240 Smart Display eyes-on“.

Dotato di schermo full HD (1920 x 1080 pixel),  processore quad-core Tegra 3 da 1.7 GHz ,  1 GB di RAM, fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth, USB, Ethernet, HDMI e  slot microSD con capacità massima di 16gb per l’espansione dello storage. A gestirlo in sistema operativo di casa Google Android 4.1 Jelly Bean.

Questa soluzione non è di certo tascabile e mobile, potrebbe diventare la TV del fururo, completa di ogni features che l’utente potrebbe richiedere, ascoltare musica, guardare video in streaming, navigare in rete e guardare i propri album fotografici, insomma una TV/Tablet completa.

Ecco un video:

[youtube id=”GwkAtMK4Ws4″ width=”600″ height=”350″]

La commercializzazione sarà inizialmente prevista nel Nord America, a partire dal mese di Aprile ad un prezzo contenuto rispetto ai tablet Apple alla cifra di circa 499 dollari.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio