News

CeBIT 2013: Sapphire prepara la Radeon HD7950 Mac Edition

Sapphire è uno dei partner più importanti AMD per quanto riguarda le schede video, ed al CeBIT 2013 moatra la prima scheda grafica per gaming destinata al mondo Mac, si tratta della AMD Radeon HD 7950 Mac Edition.

La scheda video è la più potente mai creata per i sistemi Mac e anche se Apple limita la compatibilità con i vari componenti hardware, la scheda in questione è stata programmata con un bios che eviterà questi blocchi durante l’installazione.

Le features sono uguali al modello HD7950 reference, ovvero GPU Tahiti da 1792 Stream Processor con una frequenze di gpu di 800Mhz, 3GB di memoria GDDR5 a 5Ghz e bus da 284 bit. Il sistema di raffreddamento utilizzato pur sembrando una normale reference è con tecnologia Vapor Chamber, questo modello come potrete vedere dalle foto avarà il classico colore bianco Mac

Di seguito le foto:

Il prezzo sarà sicuramente elevato dato che si tratta di un prodotto marchiato Apple.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker