News

Canvas Select Plus le nuove schede microSD e SD da Kingston

Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità della nuova linea di schede microSD e SD Canvas SelectTM Plus. Con questa nuova gamma, Kingston sostituisce i precedenti modelli della linea Canvas Select e offre nuovi standard in termini di velocità e capacità di memoria, rendendoli essenziali nell’utilizzo quotidiano di smartphone e fotocamere digitali.

Le schede Flash di memoria della linea Canvas Select Plus di Kingston sono progettate per massimizzare l’esperienza utente grazie a velocità più elevate, maggiore affidabilità e capacità di memoria fino a 512GB1. Canvas Select Plus garantisce un trasferimento rapido di contenuti in alta qualità, in quanto raggiunge velocità UHS-1 di Classe 10 fino a 100B/ s2, perfetta per carichi di lavoro pesanti come l’avvio rapido di applicazioni, il trasferimento di foto ad alta risoluzione, l’acquisizione e l’editing di video in full HD.

La nuova microSD Canvas Select Plus è ottimizzata per l’uso con i dispositivi Android ed è stata progettata per assicurare prestazioni con classificazione A1, permettendo l’avvio e il caricamento delle app a velocità sorprendenti. Le specifiche perfezionate offrono agli utenti grande rapidità e spazio di archiviazione per foto ad alta risoluzione e acquisizione di video in 4K, oltre a contenuti multimediali ad alta intensità grafica per un’esperienza d’applicazione più potente.

Le schede Flash Canvas Select Plus sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.com.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio