News

Avexir World Record sulle memorie DDR3 grazie a Christian Ney

Avexir è un produttore di memorie ram che nasce nel 2006 a Hsin-Chu in Taiwan ,vanta di un listino disegnato per ogni esigenza, producono memorie per Overclockers,Server,memorie per sistemi OEM,memorie per notebbok/netbook e memorie per sistemi Apple.

Purtroppo solo negli ultimi 2 anni gli utenti iniziano a conoscere ed apprezzare i prodotti Avexir e la qualità in cui sono costruiti.

Oggi arriva la conferma della qualità dei componenti delle sue memorie con un nuovo record grazie a  Christian Ney , un overclockers che è riuscito a tirar fuori il meglio di Avexir tirando le sue memorie da 4GB Avexir Core Series DDR3 2800mhz a 3876mhz con Timings CL14.0 14-14-36 sotto LN2. 

Dettagli sulla Configurazione :

Cpu:  A8-3870K ‘Llano’

Memory : Avexir  Core Series DDR3 2800mhz

Mainboard :Gigabyte GA-A75-UD4H

Cooler : LN2

Fino ad oggi il record era stato detenuto da G.Skill Ripjaws con 3736.6Mhz ma ha dovuto lasciare il trono alla nuova regina “Avexir”!

Crediamo che questo marchio deterrà ulteriori record ,per questo vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale Avexir 

 

Per maggiori info sul record Qui

 

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio