News

Annunciato il nuovo Motorola Moto E

Motorola Moto E White

Motorola ha mostrato il nuovo smartphone Moto E, uno smartphone economico basato sull’ultimissimo sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Tra le caratteristiche troviamo un display da 4.3”con una risoluzione 960×540 pixel, un chip dual-core Cortex A7 da 1.2Ghz (Qualcomm Snapdraon 200) una GPU Adreno 302, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, espandibile via microSD.

Dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre non troviamo la fotocamera frontale che è un limite non indifferente per chi volesse utilizzare lo smartphone per le videochiamate.

Il nuovo Moto E è progettato per durare, anche grazie al Gorilla Glass 3 che protegge il display oltre ad essere resistente all’acqua, alimentato da una batteria da 1980mAh.

Le dimensioni sono 124.8×64.8×12.3mm, mentre il peso è di 142g; il nuovo Moto E, sarà proposto ad un prezzo di 129$.

[youtube id=”dYG0w5KztbQ” width=”600″ height=”350″]

Per maggiori info visitate il sito Motorola.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker