News

Android 4.4 prenderà il nome di KitKat?

KitKat Android

Sul web nelle ultime ore si vocifera che Google stia lavorando alla prossima versione del sistema operativo Android successore della versione 4.3 Jelly Bean si chiamerà Android 4.4 KitKat nato dalla collaborazione con Nestlè famoso produttore della barretta di cioccolato KitKat. 

Ciò che rende questa notizia attendibile è che sul sito KitKat.com un’immagine della barretta di cioccolato riporta accanto la sigla 4.4.

Secondo diverse fonti l’accordo dei due colossi non prevederà scambio di denaro ma soltanto pubblicità ricambiata, infatti Il marchio svizzero otterrà da Google una pubblicità massiccia attraverso i suoi canali, in cambio metterà in commercio 50 milioni di barrette (in 19 diversi Paesi tra cui Usa, Gran Bretagna, India, Russia e altri)  che sulla confezione avranno il celebre robottino di Android.

Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio