News

ADATA: nuovi SSD ad elevate prestazioni al CeBIT 2014

Adata Logo

ADATA™ Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, presenterà le proprie novità più recenti al CeBIT 2014 in collaborazione con Littlebit Technology, presso il padiglione 14 stand numero H52. CeBIT, organizzata a Hannover in Germania, è la principale fiera IT al mondo, in svolgimento quest’anno dal 10 al 14 Marzo.

A guidare le innovazioni di ADATA al CeBIT troveremo due nuovi dispositive mobile: il caricatore per dispositivi mobile PV100 e il caricatore wireless CE700, compatibile con le nuove specifiche Qi per la ricarica wireless. La batteria di ricarica e il caricatore wireless offrono superiore versatilità a quei consumatori che utilizzano i più recenti tablet e smartphone.

Oltre a questo ADATA mostrerà un solid state drive che permetterà di ottenere prestazioni incrementate nel trasferimento di dati non compressi. Questa soluzione è destinata ad ampliare la gamma di proposte SSD dell’azienda grazie alle interessanti specifiche tecniche e alle elevate prestazioni velocistiche, dimostrando nuovamente la forza e la capacità di ADATA nello sviluppo di soluzioni basate su memoria NAND.

Dal versante delle soluzioni di storage consumer, ADATA esporrà i nuovi modelli portatili compreso l’hard disk esterno USB 3.0 HD650 e SE720, il primo SSD esterno di ADATA.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker