News

ADATA esporrà una complete gamma di soluzioni storage a SPS IPC Drives 2014

Adata Logo

ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad alte prestazioni e in soluzioni NAND flash, mostrerà una completa gamma di soluzioni per l’automazione infrastrutturale dal 25 al 27 Novembre 2014 presso SPS IPC Drives 2014, nella Hall 8 allo stand numero 8-636. ADATA esporrà le proprie soluzioni basate su memoria flash, solid state drives (SSD) oltre a molti altri prodotti recentemente presentati.

Soluzioni di storage intelligenti per le Smart Cities

Il motto di ADATA per quest’anno è quello “Smart Storage for Smart Cities,” cioè soluzioni di storage intelligenti per le Smart Cities, incentrato sulla fornitura di soluzioni per la struttura urbana basata quali sistemi di trasporto, soluzioni di cloud computing, mondo delle banche, soluzioni per il medicale e la cura della salute oltre all’automazione industriale. ADATA mostrerà una ricca serie di memorie di tipo embedded e di prodotti dedicati allo storage, disegnati per poter essere utilizzati con varie applicazioni industriali che supportano il concetto dell’Internet delle cose (IoT). Per l’automazione produttiva, ADATA mostrerà soluzioni di storage di tipo CFast a basso consumo e lunga durata nel tempo, compatibili con le specifiche CFast 2.0.

DDR4 e M.2 SSDs

ADATA mostrerà anche le proprie nuove memorie DDR4 ad elevate prestazioni, capaci di operare il 30% più velocemente delle memorie DDR3 standard. I moduli DDR4 di ADATA sono in grado di ottenere ottime prestazioni negli scenari di utilizzo che richiedono la capacità di gestire dati di elevata portata. Le soluzioni SSD basate su form factor M.2 sono un altro dei temi di punta di quest’anno, proposte ideali per applicazioni industriali grazie alle specifiche particolarmente flessibili.

Sviluppo in casa di Software e Firmware

Grazie allo sviluppo in casa di software e hardware seguito dal team di ricerca e sviluppo di ADATA, funzionalità particolarmente utili come PLP (Power loss protection, protezione dati dalla perdita di alimentazione), monitoraggio dello stato e tecnologia A+SLC permettono di assicurare elevata qualità di funzionamento e stabilità nel tempo, oltre ad accelerare il ciclo di sviluppo dei nuovi prodotti.

Fonta: Adata.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio