News

12GB di memoria per la nuova FirePro s10000

Amd FirePro s10000

AMD in questi giorni ha annunciato una nuova scheda grafica per ambito workstation, stiamo parlando della FirePro S10000 12GB Edition, che come dice il nome stesso per la prima volta troviamo in una vga un quantitativo di memoria pari a 12 Gb.

La scheda ripropone le stesse caratteristiche tecniche del modello FirePro S10000 presentata da AMD 1 anno fa.

La Firepro 1000s 12GB è dotata di due GPU della famiglia Tahiti con 1.792 Radeon stream processor per ciascun core, per essere più precisi Il quantitativo di memoria di 12 Gbytes non è quindi collegato ad una singola GPU ma ottenuto sommando i due blocchi da 6 Gbytes, resta comunque un quantitativo di memoria impressionante, per il resto la scheda è identica alla sorella minore di 6GB.

La scheda sarà in vendita a partire dalla primavera 2014, attualmente non conosciamo il prezzo di vendita.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Controlla anche
Close
Back to top button