Goclever quantum 400 plus

Chi è in cerca di un smartphone Android dall’eccellente rapporto qualità/prezzo da oggi ha un’opzione di scelta in più. GOCLEVER presenta infatti QUANTUM 400 Plus, il dispositivo dotato di fotocamera da 5 Megapixel ideale per chi vuole effettuare chiamate, scrivere e-mail, utilizzare Facebook e molte altre applicazioni in assolutacomodità grazie a un ampio display WVGA IPS-LCD multi-touch da 4” e un potente processore quad-core.

La versione COLOUR CONCEPT consente inoltre di personalizzare il device con un pannello disponibile nei colori nero, giallo o azzurro, o negli abbinamenti cromatici nero a strisce bianche, giallo a strisce azzurre o azzurro a strisce gialle. Ognuno potrà così sbizzarrirsi e colorare il proprio smartphone a seconda della situazione o dell’umore. Il set “Colour Concept” contiene tre pannelli e tre case in gomma nei colori sopracitati, oltre a tre pellicole protettive per il display.

Entrambi i device sono dotati di un display IPS LCD multi-touch da 4” con una risoluzione di 800 x 480 pixel, un processore quad-core Broadcom BCM 23550 da 1,2 GHz 1,2 Cortex A7, una scheda grafica Broadcom VideoCore IV, 512 MB RAM DDR2 e 4 GB di memoria Flash. QUANTUM 400 Plus e QUANTUM 400 Plus COLOUR CONCEPT sono basati su sistemaoperativo Android 4.2, possono supportare fino a due SIM card e dispongono di due fotocamere (0.3 Mpix frontale e 5 Mpix posteriore). La memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB).

Per la connettività, sono disponibili una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3.5mm, mentre la batteria al litio da 1600 mAh assicura una notevole durata (fino a 122 ore in standby e 5 ore di navigazione continuata su Internet). Entrambi i device misurano 117 x63 x 11,2mm e hanno un peso di circa 112g. Dispongono inoltre di sensore di luminosità, G sensor e sensore di prossimità. Grazie al GPS integrato è possibile utilizzare il QUANTUM 400 Plus e il QUANTUM 400 Plus COLOUR CONCEPT come un vero e proprio navigatore che grazie alle mappe scorrevoli, alla ricerca intelligente e al calcolo avanzato del percorso – in un’interfaccia semplice e intuitiva – è in grado di portarvi ovunque vogliate.

QUANTUM 400 Plus è già disponibile nei colori bianco o nero al prezzo di €109,90 iva compresa, mentre il modello QUANTUM 400 Plus COLOUR CONCEPT al prezzo di €114,90 iva compresa nella versione bianca – personalizzabile.

Come tutti i prodotti GOCLEVER sono coperti da una garanzia di 24 mesi e sono acquistabili presso i rivenditori ufficiali.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER (www.goclever.com/it/skinzone) è possibile per personalizzare i device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.